Italiano
English

Storia

La Tanzilli Srl
nasce nel 1991, su iniziativa del Cav. Mario Tanzilli.

Grazie alla cinquantennale esperienza nel settore elettromeccanico, del proprio gruppo dirigenziale, la società che ha sempre messo in primo piano le esigenze del cliente, si costituisce con l’intento di produrre apparecchiature in media e bassa tensione per la distribuzione dell’energia elettrica nei settori civile, terziario ed industriale.

Il mercato del settore in forte espansione, stimolò la società ad apportare sensibili miglioramenti tecnici su tutta la gamma dei propri prodotti, realizzando nuove serie di quadri BT denominate “combi” e rapid 25 che permisero di produrre armadi e cassette componibili.

La ricerca di nuove soluzioni che possano soddisfare il mercato sempre più esigente, non trascurando mai la sicurezza, è la parola d’ordine che impegna quotidianamente tutto lo staff aziendale.

Oggi la “afm Tanzilli Srl” riesce a soddisfare ogni e qualsiasi esigenza dei propri clienti, garantendo forniture tecnicamente valide, rispettose delle norme vigenti e grande sicurezza per il personale. La produzione è certificata dalle prove di collaudo 100KA per la BT e 16KA per la MT e garantita dal sistema di qualità ISO 9002.